Come far conoscere la tua azienda a più clienti possibili - Pubblicità e comunicazione

Vai ai contenuti
Come funziona?
Selezioniamo per te il settore merceologico o il tipo di cliente al quale vorresti inviare una tua offerta commerciale o una semplice comunicazione pubblicitaria.
Ad esempio potresti essere un insegnante di Inglese che vuole vendere i propri corsi online, oppure un fiorista che effettua consegne a domicilio, oppure uno studio di consulenza che invia le proprie info periodiche a clienti o colleghi. Qualsiasi settore è adatto per il nostro servizio di Mail Marketing Geolocalizzato*
(*inviamo email a categorie selezionate in tutta Italia oppure in città selezionate)


Per ogni tipo di attività
Estrapoliamo dal web liste email pubbliche disponibili nei siti web, creiamo la grafica personalizzata prima dell'invio del tuo messaggio e dopo di che la invieremo senza generare SPAM (fattore spam 0,3%) utilizzando i nostri strumenti di marketing e comunicazione automatizzata. Dovrai solo attendere il nuovo contatto/cliente che avverrà per email, tramite social, telefono, WhatsApp, Telegram, Messanger etc.
Funziona davvero?

60.000 EMAIL ALL'ANNO
Valutando anche una resa del minima dell' 0,1% su 60.000 potenziali clienti contattati, sarebbero comunque 60 nuovi clienti acquisiti in un anno, e solo utilizzando il nostro metodo di Mail marketing.
Siamo certi che può farti solo piacere acquisire 60 nuovi clienti all'anno qualunque sia la tua attività oppure il tuo business.

TI TERREMO AGGIORNATO CON I REPORT MENSILI
Saprai precisamente a chi abbiamo inviato il tuo messaggio promozionale.
Conoscerai in dettaglio chi ha aperto la tua email pubblicitaria.
Conteggeremo quante volte è stata letta, da chi e quante volte è stato cliccato il suo contenuto.
nb: i contenuti dell'email possono essere pilotati sul tuo sito web, sulla tua pagina facebook aziendale, sul tuo e-commerce, oppure semplicemente alla tua email.
PROVA GRATIS UN MESE IL NOSTRO SERVIZIO E POI DECIDI
2000 email geolocalizzate con invio No-Spam











Torna ai contenuti